Trova Negozio
Area Riservata
Archivio
Torna all'elenco notizie

EVENTO SOSPESO CAUSA MALTEMPO: 8 DICEMBRE, “COLTI CON LE MANI NEL… RADICCHIO” ALL’AZIENDA AGRICOLA SAN MICHELE – SAN GIORGIO DI SPRESIANO (TV)

Cuorebio invita tutti coloro che sabato 8 dicembre si troveranno nelle vicinanze di Spresiano (Treviso) a partecipare all’iniziativa “Colti con le mani nel… radicchio. In campo contro lo spreco” per raccogliere il prodotto per sé (e portarlo a casa gratuitamente) e per beneficenza. Così facendo, si eviterà di dover buttare un raccolto che non può essere commercializzato perché il terreno è in fase di conversione al metodo biologico, né può essere venduto al mercato tradizionale in quanto il guadagno non coprirebbe le spese di raccolta e confezionamento. E si avrà l’opportunità di portare a casa del buonissimo radicchio che è stato coltivato con il metodo biologico e che i clienti Cuorebio già conoscono ed apprezzano.
Ecco dunque che, muniti di stivali, guanti, coltellino (e di due borse fornite dall’organizzazione), ci si potrà divertire nella raccolta, bambini compresi, compiendo anche un gesto altruistico: metà del raccolto sarà infatti devoluto in beneficenza a realtà caritative venete.



Azienda agricola biodinamica San Michele – progetto San Giorgio
Via Barcador 37
Lovadina di Spresiano (Treviso)
Sabato 8 dicembre, ore 10,00-12,00
Disponibilità limitata
Iscrizioni: www.seminareilfuturo.it/radicchio
Info: eventi@ecor.it