Trova Negozio
Area Riservata
Archivio
Torna all'elenco notizie

IL BIO GERMOGLIA A SAN BENEDETTO DEL TRONTO

Da sabato 11 maggio il Cuorebio “Germogli” di San Benedetto del Tronto - via Romagna 30 - offre uno spazio più ampio dove poter scegliere in tutta serenità prodotti provenienti da realtà selezionate, da produttori che rispecchiano l’identità stessa del negozio bio e che ne condividono i valori, con l’obiettivo di fornire i migliori prodotti possibili in termini di qualità e di sicurezza alimentare.

Valori che si possono percepire guardando e toccando la frutta e la verdura fresche, di stagione, provenienti tutti i giorni da aziende agricole biologiche o biodinamiche oppure scegliendo i prodotti alimentari sfusi alla spina, che oltre a consentire un risparmio in termini di imballaggi, assicurano un prezzo finale vantaggioso.
“Germogli”, nella sua nuova veste, permette inoltre di prestare molta più attenzione al benessere del proprio corpo, con una sezione erboristeria più ampia. Il nostro corpo, infatti, trae beneficio non solo da ciò che mangiamo, ma anche attraverso la pelle che rappresenta in effetti l’organo più grande del corpo umano.

Sabato 11 e domenica 12 maggio “Germogli” apre le sue porte a tutti per festeggiare questa crescita. Per le due giornate saranno presenti alcuni fornitori che offriranno degustazioni dei loro prodotti e preziose informazioni sui metodi di coltivazione e produzione, per conoscere sempre più da vicino coloro che ci offrono tutti i giorni prodotti bio, sani, di qualità.

Per ulteriori informazioni:
Cuorebio Germogli
Via Romagna 30 – San Benedetto del Tronto
Tel. 0735 780126