Trova Negozio
Area Riservata
Archivio
Torna all'elenco notizie

A SANA CON CUOREBIO: INGRESSO A 5 EURO SABATO E DOMENICA


Cuorebio vi invita a trascorrere quattro giornate dedicate all’agricoltura biologica e all’alimentazione sana per l’uomo e sostenibile per la terra e per l’ambiente.


Da sabato 7 a martedì 10 settembre Cuorebio vi aspetta alla 25° edizione di SANA – il Salone internazionale del biologico e del naturale – di Bologna per poter incontrare 150 produttori biologici e biodinamici e per scoprire le loro storie uniche e i valori che accompagnano i prodotti bio sin sulle vostre tavole.


Per approfondire i temi dell’alimentazione sana e per raccogliere informazioni sulla salute e sul benessere non mancate all’incontro "Sempre più allergici e intolleranti agli alimenti. Perchè?", con il dott. Matteo Giannattasio, direttore scientifico di Valore Alimentare, che si svolge sabato 7 settembre dalle 11.00 alle 12.30.

Cuorebio vi riserva simpatici momenti per scoprire come preparare nuove ricette a base di prodotti bio per proporre pietanze dalle più classiche alle più ricercate a tutti i familiari e agli amici anche grazie alle degustazioni teatralizzate, dove un attore vi coinvolgerà raccontandovi la storia della pasta dal campo alla tavola.

All'interno di Sana, al padiglione 34, sarà presente un supermercato biologico dove ciascun visitatore potrà scoprire e assaggiare tanti prodotti ai quali affidarsi quotidianamente per comporre ricette gustose da servire in tavola ad ogni pasto.

Cuorebio inoltre vi offre l’opportunità di acquistare il biglietto di ingresso a SANA per sabato e domenica a soli 5 euro, anziché 20, e grazie alla convenzione tra la fiera e Trenitalia potete richiedere di usufruire dello sconto sul biglietto del treno, per vivere un’esperienza tutta all’insegna del bio e della sostenibilità. 

Per acquistare il biglietto per sabato e domenica a 5 euro *, anzichè 20, clicca qui!

Scarica qui il modulo Trenitalia per accedere alla convenzione tra Sana e Trenitalia.


*più 0,15€ di commissione per il servizio