Trova Negozio
Area Riservata
Archivio
Torna all'elenco notizie

PIU’ BIO A ROMA

A Roma cresce il biologico. La voglia di servire prodotti sani, coltivati in modo naturale e di trasmettere i valori dell’agricoltura biologica, l’amore per la terra e per i suoi frutti hanno ispirato giorno dopo giorno il progetto Cuorebio “Più Bio”, che venerdì 8 novembre apre le sue porte a tutti gli appassionati di prodotti bio e ai curiosi che si vogliono avvicinare a questo mondo, offrendosi come punto di riferimento per i residenti e per i turisti.

 

“Più Bio” da venerdì 8 novembre in via Tuscolana 1241 offre uno spazio di 300 metri quadri dove poter trovare prodotti provenienti da realtà selezionate, da produttori che rispecchiano l’identità stessa del negozio bio e che ne condividono i valori.

 

Venerdì 8 e sabato 9 novembre “Più Bio” apre le sue porte a tutti per festeggiare il suo arrivo. Per le due giornate si potranno assaporare degustazioni adatte ad ogni momento della giornata, dalla colazione all'aperitivo, dal pranzo alla merenda sino alla cena, tutte realizzate con prodotti bio.

 

 

 

Più Bio

Via Tuscolana 1241 – Roma

Tel. 06 72673098