close

Your shopping cart is empty.

Don't hesitate and browse our catalog to find something beatufiul for You!
    close
    close

    Your wishlist is empty.

    Don't hesitate and browse our catalog to find something beatufiul for you!

      La rivoluzione del gusto

      Se è vero che siamo ciò che mangiamo, è necessario conoscere le proprietà degli alimenti che finiscono nei nostri piatti e contribuiscono a mantenere il nostro stato di salute fisiologico. Ciò che è buono dovrebbe portare con sé anche tutta una serie di significati legati alla conoscenza e alla cultura del cibo. Per questo, Ecor ha deciso di dare il via a una vera e propria Rivoluzione del Gusto per riscoprire insieme il sapore autentico del cibo quotidiano e la semplicità di un tempo.

      Una rivoluzione del gusto per la futura rivoluzione del cibo.

      Nuove ricette. Nuove linee guida

      Per realizzare la Rivoluzione del Gusto Ecor ha rivisitato le ricette di prodotti esistenti, ma ha messo in cantiere anche referenze completamente nuove… sempre nell’ottica di una buona alimentazione e di una continua ricerca del giusto equilibrio tra dolcezza e sapore. Ritrova insieme a noi il sapore autentico e la semplicità del cibo quotidiano rivoluzionando il concetto di buono e benessere.

      La rivoluzione del gusto in etichetta

      Cerca in negozio tutti i prodotti che fanno parte della Rivoluzione del Gusto: troverai in etichetta le indicazioni e le linee guida seguite nell’elaborazione della loro ricetta e le caratteristiche del prodotto che hai scelto.

       

      Su alcuni prodotti del forno dolce, per esempio, è stata aggiunta, sotto alla tabella nutrizionale, una nuova infografica di semplice e di immediata comprensione per la rappresentazione del contenuto di zuccheri semplici per porzione, attraverso la rappresentazione del cucchiaino come unità di misura.

      Ecor ha deciso: non basta che i suoi prodotti siano buoni. Devono essere pensati anche per incontrare le esigenze di chi li acquista. Per questo, ha scelto di dare il suo contributo nell’evoluzione del concetto di “buono”, ricercando il gusto della semplicità attraverso il recupero dei sapori di un tempo.

      Partecipa anche tu alla Rivoluzione del Gusto: scopri i prodotti presenti sui nostri scaffali.